A-TIPICO Catering e Banqueting
A-TIPICO artigiani del catering

PENSIERO A-TIPICO

L’azienda nasce dalla mia esperienza di vita di imprenditore misanese nel campo della ristorazione a gestione familiare dal 1995.
Ci tengo a definirmi “artigiano” del catering perché amo curare, personalizzare e seguire direttamente tutti gli eventi che realizzo.

Insieme a mia moglie abbiamo creato questa azienda giovane e dinamica, cercando di infondere la nostra passione in ogni dettaglio, nella scelta delle materie prime che acquisto personalmente e che, unita ad un’attenta preparazione e ad un servizio curato e professionale, ci hanno permesso di ottenere in questi anni importanti gratificazioni e veder crescere un prestigioso pacchetto clienti.

Perché A-TIPICO?

Per la mia azienda volevo un nome che mantenesse ben saldo il legame con la tradizione, con le mie origini e quelle dell cucina alla quale mi sono ispirato e sulla quale ho volute fondare questa realtà, ma che al tempo stesso guardasse al futuro, alla crescita, al continuo e costante cambiamento con un tocco di innovazione, originalità e creatività.

L’obiettivo di A-TIPICO è creare un prodotto su misura , fornendo un supporto a 360° su allestimenti, menù e servizio in funzione della dimensione e del taglio dell’ evento e delle esigenze del cliente .

Lo staff è composto da un gruppo di fedeli collaboratori professionisti con esperienza decennale nel campo della ristorazione e che da tanti anni fanno parte della grande famiglia di A-TIPICO.